Cartoni Wiki
Thomas Cadle
Tommy138-resimage v-tlarge169 w-768.png

Nome Completo

Thomas Cadle

Soprannomi

Tommy, Tommy della Terra, terricolo, terrestre

Razza

Umano

Pianeta Natale

Terra

Anni

13

Familiari

Madre, Norbert (cugino)

Amici

Dinko, Gumpers‏‎, Flip, Scruffy, Gabry, Capitano Spangley, Jaby (probabile)

Nemici

Swanky, Melba, Clinton

Prima Apparizione

Tommy ha sei gambe

Doppiatore

Davide Garbolino

Thomas Cadle (chiamato Tommy dagli amici, Tommy della Terra da Dinko e gli altri alieni, oppure terricolo e raramente anche terrestre, da Swanky) è il personaggio principale della serie Alieni Pazzeschi. Thomas ha tredici anni e vive a DeSpray Bay. È un ragazzo che non vive con i genitori (i genitori abitano nella casa accanto a lui), ma all'interno di un faro con degli alieni provenienti dal pianeta Conforma. Il suo migliore amico è Dinko. Tommy è sempre infastidito dalla sua vicina Melba, da Clinton il bullo e da Gabry, una folle innamorata di Tommy.

Storia

Un giorno l'Alienomobile si schiantò sul tetto del faro (un atteraggio di fortuna), così Tommy andò a controllare e vide degli alieni, con cui ci farà amicizia (tranne con Swanky, che dice che per lui la Terra è un "pianeta di fango"). Però, Tommy voleva cacciare gli alieni dal faro, ma loro convinsero Tommy a non cacciarli, così Tommy accetto di farli rimanere, a patto che non facessero venire altri alieni, oltre loro.

Aspetto

Ha i capelli di colore castano, le pupille visive di color azzurro. Indossa una maglia verde, con al centro una striscia arancione. I pantaloncini di color grigio. Le scarpe sono di color marrone.

Curiosità

  • Ama la cugina gemella di Gabry, Jaby.